Torre Mozza.

Lontani dallo stress delle grandi città, abbracciata dal mare.

Un paesello turistico nato intorno all'omonima torre, costeggiato da uno splendido mar Ionio e abbracciato dalla vasta macchia mediterranea di Ugento.

Lontana dal traffico di Gallipoli e Leuca, è il posto ideale per rilassarsi in famiglia, sempre a due passi dal mare.

La spiaggia.

Una distesa di granelli dorati in ogni direzione.

A 30 secondi dal Teti puoi già trovare una magnifica spiaggia dorata, libera al pubblico, contornata da erbe mediterranee e pochi scogli a riva, spesso completamente coperti dalla sabbia.

Alla nostra destra iniziano ad alternarsi lidi con ombrelloni e sedie da sdraio, ad altre spiagge libere, per kilometri, fino ad arrivare alla pineta ugentina e alle spiagge di Torre San Giovanni.

Il mare.

L'acqua cristallina che hai sempre sognato.

Nulla da invidiare alle più conosciute "maldive del salento" non lontane da qui, le acque di Torre Mozza sono tra le migliori in Salento. Limpidissime già a riva, sarà impossibile resistere stare a mollo ogni giorno della tua vacanza.

Potrai anche rilassarti in vista mare dalla comodità della tua camera al primo piano o dalla terrazza riservata ai clienti dell'hotel.

Il parco naturale.

Affacciata sul mare, circondata dal verde.

Torre Mozza è in una bellissima zona dominata da una natura unica e incontaminata, dichiarata parco naturale regionale nel 2007. Il parco è ricco di fauna e flora selvatica e si estende per 8 Km lungo la costa ionica e di circa 3 Km in profondità.

Hotel Teti a Torre Mozza, marina di Ugento - Tel: 0833 932404 - Contattaci - Legale